Una trasmissione tutta per noi

Sabato 4 maggio, ospite di TeleArena per la diretta televisiva di Diretta Gol, il Circolo Tennis Scaligero.

In studio presenti il Presidente, Andrea Bonomini, il vice Presidente, Roberto Vassanelli e alcuni atleti (Castiglioni Manuele, Ferrari Fabio, Caruso Federico, Signorini Anna, Bonomini Carlotta, Degani Stefania e Isabella Seren).

Grazie anche al fatto che il risultato della partita (Cittadella – H. Verona) era, come spesso è accaduto quest’anno, negativo e già segnato a metà incontro, è stato dato molto più spazio al tennis, permettendoci così di parlare diffusamente del nostro Circolo, delle sue attività e di tanto altro.

Incalzati dalle domande di Davide Cailotto e Sandro Benedetti sono state fornite tantissime indicazioni.

Sulla serie B è stato fatto il punto sulla classifica a metà girone, abbiamo presentato gli atleti, gli obiettivi, la nostra rete di conoscenze dirette per arrivare a scegliere e a mettere sotto contratto agonisti stranieri; in merito alla serie C abbiamo parlato di desideri: la serie B, da raggiungere entro tre anni  con una squadra giovanissima e composta principalmente da “vivaio”.

Abbiamo parlato di SAT e di agonistica come esempi di eccellenza nel Triveneto.

Abbiamo pubblicizzato i nostri Centri Estivi, come momenti di aggregazione e di avvicinamento al tennis, all’interno di una bellissima cornice. E nel mentre scorrevano le immagini del nostro Circolo.

Una grande, grandissima pubblicità, a cui hanno fatto seguito moltissimi messaggi e attestati di simpatia.

Non ricordiamo, a memoria, una trasmissione tutta per noi e quindi è doveroso un ringraziamento all’amico Gianluca Tavellin che l’ha organizzata e a Davide Cailotto per la splendida ospitalità.