Tesseramento Online FIT 2019: Basta un semplice click!

La federazione punta sulla digitalizzazione delle procedure, anche alla luce del GDPR (Regolamento UE sulla Protezione dei Dati) che ha introdotto rilevanti novità in tema di trattamento dati. Un processo che implica meno complessità, più controllo e minori tempi di elaborazione. Il sistema di tesseramento 2019 sarà così più efficiente, a tutto vantaggio dei Circoli e dei Tesserati.

Il 2019 sarà dunque il primo anno in cui sarà possibile procedere alla richiesta di tesseramento online a prescindere dalla disciplina praticata (Tennis, Padel, Beach Tennis) o dalla tipologia di tessera richiesta (Agonistica, Non Agonistica, Socio).

Le tessere Atleta Agonista 2019 possono essere richieste ed emesse SOLTANTO con la procedura online, sia in caso di rinnovo sia in caso di nuovo tesseramento.

Le tessere Atleta Non Agonista e Socio (non praticante) possono essere rinnovate online pagando la stessa quota del 2018 o direttamente al Circolo con procedura cartacea (ma in quest’ultimo caso con un sovrapprezzo del 20%).

Fare richiesta di tesseramento da casa, con procedura online, diventa così un modo per risparmiare tempo e soldi.

Il link per acceder alla procedura è il seguente: https://tesseramento.federtennis.it/home.asp

Le istruzioni per la procedura di tesseramento online in questo video: