1 Dicembre 2018 By Segreteria CT Scaligero Non attivi

Cena Sociale 2018: Si chiude, a tavola, la stagione sportiva

“Si chiude, a tavola, l’anno sportivo 2018”

Bellissima atmosfera di amicizia, allegria e coesione ieri sera alla consueta cena sociale del nostro Circolo.

Tantissimi i partecipanti, mai come quest’anno. Abbiamo ripercorso insieme un anno di successi delle nostre squadre: serie B, serie C e tutte le D. Abbiamo voluto condividere i progetti, le idee e qualche sogno che vorremmo realizzare, tutti insieme con l’aiuto di tutti.

E poi le premiazioni. Premi per i finalisti e i vincitori. Applausi e sfottò si sono susseguiti in un crescendo ”rossiniano”. Le nostre giovani promesse insieme ai giocatori più maturi ad alternarsi sul palco che non c’era, obiettivi diversi, aspettative diverse ma in comune la voglia di far bene e portare in alto il nostro nome: Scaligero!!!

E mentre oggi e domani i nostri giovani vanno alla conquista di Rovigo nell’ultimo torneo stagionale, noi “di spirito sempre giovane abbiamo pensato di farci gli auguri di Buon Natale.

“Ci ritroveremo tutti insieme il 14 Dicembre per un aperitivo, un abbraccio e l’augurio di un 2019 ricco di soddisfazioni sportive”.

È desiderio di tutti ringraziare i nostri angeli: Elena, Elisa e Gaia sempre con il sorriso e sempre bravissime. Un applauso a Roberta, che non vediamo mai, ma sappiamo che c’è, ci hai deliziato anche ieri sera.
Un bacio a tutte voi.