20 Luglio 2020 By Segreteria CT Scaligero Non attivi

Oggi ultima giornata dei mini gironi e tempo di verdetti.

L’ARENA
Domenica 19 Luglio 2020

SERIE A2 E B.
Oggi ultima giornata dei mini gironi e tempo di verdetti.
Sfide aperte e di grande pathos perle veronesi
Atv e Scaligero per il sogno

Alla squadra di Bussola basta il pari per proseguire

Oggi ultima giornata dei mini gironi e verdetti. A meno di un chilometro di distanza At Verona e Scaligero si giocano l’accesso ai play off rispettivamente di serie A2 femminile e B maschile.

E’ match che vale il passaggio ai play off di serie B anche quello tra Ct Scaligero e Ct Cà del Moro che si gioca a Verona. Le due squadre sono a pari punteggio, l‘imperativo e vincere, ma alla squadra capitanata da Matteo Bussola basta anche il pareggio per accedere al tabellone di play off per la A2 come prima del girone. Si profilano incontri altamente spettacolari. Gare aperte, cariche di pathos. Lo Scaligero punta su Riccardo Bellotti, 2.2 ed ex 199 della classifica mondiale Atp, l’austriaco 2.2 Thomas Stzaberger ed il 2.4 del vivaio Nicolò Pozzani oltre che ad una panchina lunga. Cà del Moro può schierare in prima linea il 2.1 Marco Speronello, il 2.2 ed ex 141 Atp Mario Radic.


Terza Categoria:

Casaleone incorona la Marocchio

Successo della giovane Under 16 dello Scaligero Melissa Marocchio (3.1), che in finale ha avuto la meglio solo al match tie break sulla pari classifica Carlotta De Amicis di San Giovanni Lupatoto. La Marocchio, partita come quarta testa di serie, nei quarti aveva eliminato la 3.3 di Padova Chiara Albiero concedendole un solo game, mentre in semifinale aveva sconfitto a fatica Emma Tancredi (3.3), autrice nel turno precedente dell’eliminazione della numero uno del tabellone, la giovanissima Under 14 di Vicenza Caterina Novello (3.1). La De Amicis, testa di serie numero tre, in semifinale aveva battuto al match tie break la 3.2 Elena Montin di Carpenedolo.