17 Agosto 2020 By Segreteria CT Scaligero Non attivi

Scaligero un altro trionfo, l’Under 14 è da favola

Si sono conclusi i campionati regionali giovanili a squadre

E sono tre su quattro le nostre squadre giovanili che andranno al macroarea: Under 16 femminile campione regionale di categoria, under 14 maschile campione regionale di categoria e Under 14 femminile che accede come terza classificata.

È una immensa soddisfazione, dice il presidente Andrea Bonomini, non siamo solo serie B, ma c’è un grande movimento che parte dalla SAT per arrivare ai ragazzi dell’agonistica.

Il merito va al nostro direttore, Juri Margotto, a tutti i nostri maestri e a tutti i bravissimi preparatori e ad alcune scelte di questo direttivo.


Non dimentichiamo che dal prossimo anno sarà nostro vivaio Alessandro Battiston, campione italiano Under 13. L’atleta, prosegue il Presidente, non è arrivato per caso allo Scaligero, aveva tantissimi Circoli che lo cercavano, alcuni molto danarosi, ma alla fine ha abbracciato il nostro progetto, lo abbiamo convinto con la bontà delle nostre idee.


Fondamentale il vivaio e puntare sui giovanissimi e su questo stiamo lavorando tutti nella stessa direzione, e qualche risultato si sta già vedendo.

Andrea Bonomini