Torneo “I HATE THIS GAME per TELETHON – la Passione per il Tennis incontra l’Amore per la Vita”

Si terrà Sabato 13 Maggio 2017, a partire dalle ore 10.00, presso il Circolo Tennis Scaligero di Verona, il primo torneo di tennis per Telethon, voluto e ideato dal brand di abbigliamento sportivo “I hate this game”.

Il torneo, intitolato “I HATE THIS GAME per TELETHON – la Passione per il Tennis incontra l’Amore per la Vita”, si propone di raccogliere fondi da devolvere alla ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare.

I diversi tabelloni, sia maschili che femminili, consentiranno la distribuzione dei cuori di biscotto ai partecipanti stessi e a chi, con la propria generosità, vorrà dare un piccolo contributo acquistando in loco questi buonissimi biscotti della pasticceria Grondona.

Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare le bellissime tshirt di “I hate this game” a prezzi scontati, parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon.

Soddisfatto Stefano Tigani, coordinatore provinciale Telethon di Venezia, che ringrazia il Presidente del circolo Riccardo Dalle Grave per l’entusiasmo e la disponibilità dimostrata nonché Andrea Rumor, patron del marchio “I hate this game”, per la genialità dell’idea.

Siete tutti invitati a partecipare al torneo o semplicemente a passare dal Circolo Scaligero di Verona, Sabato 13 Maggio, per dare il vostro prezioso contributo per sostenere la ricerca.